Pubblicato da: vaniloqui | luglio 21, 2008

sole mare sole mare sole mare sole mare

Gente!  ma quanto è bello essere in vacanza???  🙂

Certo, stamattina ho fatto onore al Bel Paese facendo colazione con un documentario sulla salerno-reggio calabria. Facevano vedere un intervista del 1966 in cui il direttore dei lavori annunciava che per il 1967 sarebbe stato possibile percorrere tutti i 440 km in meno di 4 ore a lavori ultimati.. per un attimo ho sorriso.. poi ho riguardato il mio cornetto colmo di crema alla nocciola ed ho pensato che certe cose per essere amate non devo essere perfette.. si amano e basta.. come con le donne.. cmq.. vi comunico che il dolore all’avambraccio destro non diminusce, la partita a pallavvolo sulla spiaggia ieri mi ha distrutto! stavo quasi per vomitare le linguine vongole&scampetti mangiate mezz’ora prima, per fortuna in serata mi sono curato con una pizza mozzarella e melanzane ed una peroni da 66.

Ci si risente la settimana prossima da dublino, non credo di ripassare ancora per il blog nei prox giorni, purtroppo domani lascio la mia amata puglia.. qualche giorno in toscana da mio fratello e poi 3 gg a Malta per prendere un po di colorito come se la scottatura di ieri sul Gargano non fosse bastata..

a presto belli
Vi

Responses

  1. @Salutoni
    ti ringrazio per l’invito, probabilmente un giro l’avrei fatto volentieri ma ho ospiti in quei giorni

  2. Se sei rientrato, su cavesiadublin raccogliamo adesioni per una serata bloggers.

    Salutoni

  3. per favore, non mi fare pensare ai cornetti che fanno in Italia, che mi viene troppa fameeeeee


Rispondi

Categorie

